Carica Progetto/Pitch

FAQ

Privato o Startup?

Puoi candidarti alle aziende sia come privato talentuoso, sia come startupper. Nel primo caso, carica i tuoi dati personali, la tua foto, le tue esperienze da professionista e il tuo cv. Nel secondo caso carica i dati della tua startup, il logo, gli eventi rilevanti e il pitch. In entrambi i casi dovrai poi spiegare la tua idea innovativa, o perché pensi che tu possa portare innovazione in un’azienda.

Chi può vedere le mie idee?

Le idee che carichi con il tuo account, sono visibili solo da te, da noi di eNNOVAMI, e dalle aziende alle quali invii la candidatura. Ti invitiamo comunque a caricare le tue idee, pitch e cv anche se al momento non hai trovato l’azienda alla quale inviarle. Noi di eNNOVAMI analizziamo le idee caricate, e proponiamo poi alle potenziali aziende interessate di iscriversi alla nostra piattaforma per creare il match perfetto.

Perché devo caricare la mia idea?

Una volta caricata la tua idea (pitch per le startup, CV e note per i professionisti privati), potrai inviarla candidandoti alle opportunità di innovazione offerte dalle aziende. Ti invitiamo comunque a caricare le tue idee, anche se al momento non hai trovato l’azienda alla quale inviarle. Noi di eNNOVAMI analizziamo le idee caricate, e proponiamo poi alle potenziali aziende interessate di iscriversi alla nostra piattaforma per creare il match perfetto.

Le tue idee non saranno rese pubbliche sulla nostra piattaforma.

Le mie idee sono tutelate, o corro il rischio che me le rubino?

Una volta caricata la propria idea, il team di eNNOVAMI la visiona e analizza per valutarne la bontà. L’idea viene letta solo da noi e da noi rappresentata alle imprese potenzialmente interessate (oltre alle candidature dirette da parte del candidato). Se c’è interesse le parti possono definire come procedere; se l’idea non interessa non sarà da noi divulgata o resa disponibile ad altri.

In aggiunta noi di eNNOVAMI, una volta caricata un’idea, mandiamo una serie di consigli e osservazioni operative facoltative, la prima della quale è un tool per registrare la propria idea come un “diritto d’autore”.

Posso caricare più candidature/idee?

Sì, puoi associare al tuo account eNNOVAMI più idee (sotto forma di pitch o cv), sia come privato sia come startupper. Al momento della candidatura presso un’azienda potrai sceglierne però una sola.

Il servizio è gratuito?

Sì, presentare una candidatura a un’azienda è totalmente gratuito su eNNOVAMI.

Compila la tua candidatura

Hai già un account? Se non hai un acount, puoi crearne uno inserendo qui sotto la tua email. Ti invieremo per email una password generata automaticamente.

Login
Professionista privato Startupper
se ti candidi come privato, inserisci il tuo nome, se ti candidi come startup, inserisci nome della tua startup
la tua email, o la email della tua startup
se ti candidi come privato, carica la tua foto. Se ti candidi come startup, carica il suo logo
Indica a quale categoria appartengono la tua idea o le tue competenze. Se non trovi la tua categoria, scrivici a info@ennovami.it e la aggiungeremo noi per te
Dicci perché ti senti un innovatore. Come pensi di portare innovazione in un'azienda? Hai un progetto o idea da voler sviluppare?
Add Education

Se ti candidi come privato, compila il tuo profilo di studi. Se ti candidi come startup, compila i dati al mentoring ricevuto, fundrising ottenuti, processi di incubazione..

Add Experience

Se ti candidi come privato, compila le tue esperienze lavorative. Se ti candidi come startup, inserisci i principali eventi ai quali hai partecipato, eventuali primi vinti, e altre esperienze simili

dimensione Max.: 64 MB.
Spunta la casella per confermare di aver letto il regolamento